Terza Categoria – Virtus Busca, ultima chance! Contro il Susa serve l’impresa

0
715

Ultimissima chance per la Virtus Busca per accedere alla Seconda Categoria dopo gli appuntamenti mancati contro Sommarivese e Nicese.

La formazione di mister Bima affronterà in quest’occasione il Susa sul sintetico di Vinovo, spesso teatro di finalissime e sfide di alta quota. I buschesi giungono all’appuntamento con defezioni importanti che rendono certamente non semplice il passaggio del turno. La gara secca e le forze mentali dei giallo neri sono, però, innegabili con bomber Chiari e compagni che andranno alla ricerca dell’impresa.

Purtroppo siamo alle prese con molte assenze, soprattutto nel reparto difensivo, cosa che è diventata una costante dopo il termine del campionato – commenta mister Bima – Non escludo di dover scendere in campo in prima persona in quanto siamo veramente contati. Andremo a fare la nostra partita, sperando che la fortuna ci assista un po’ di più rispetto alle ultime uscite. Sul campo sintetico, con il grande caldo che ci aspetta, avrà un grande vantaggio chi starà meglio fisicamente. Noi proveremo a fare la nostra gara ed alla fine tireremo le somme.”.