Sommariva del Bosco: il sindaco Matteo Pessione è in netto miglioramento dopo il malore

Colpito nel primo pomeriggio di ieri da un piccolo ictus, ora è cosciente e fuori pericolo. Rampone: "Gli auguro una prontissima guarigione. Ho la massima simpatia e il massimo incoraggiamento per un sessantenne come me"

0
1581
Matteo Pessione, sindaco di Sommariva del Bosco

Sono, per fortuna, in netto miglioramento le condizioni di salute di Matteo Pessione, riconfermato sindaco a Sommariva del Bosco per il secondo mandato, colpito nel primo pomeriggio di ieri da un piccolo ictus. Prontamente soccorso dai sanitari ed elitrasportato al “Santa Croce” di Cuneo, era stato successivamente e tempestivamente operato. Pessione è, dunque, cosciente e fuori pericolo.

Queste le parole di Giorgio Rampone, neo-consigliere comunale di minoranza e suo “primo avversario”, in quanto candidato sindaco nella recentissima campagna elettorale: “Gli auguro una prontissima guarigione. Ho la massima simpatia e il massimo incoraggiamento per un sessantenne come me. Già dal Consiglio comunale inaugurale, abbiamo instaurato un rapporto collaborativo e di grande apertura, con una buona intesa. Riusciremo ad intenderci e a dialogare, per il bene di Sommariva“.

Auguri di buona guarigione al sindaco Pessione, anche, dalla redazione di Ideawebtv.it.