Calcio a 5: i giovani dell’Elledì Carmagnola chiudono con due gioie ad Aosta

0
641

Si è conclusa, ufficialmente, la stagione 2018/2019 per il Settore Giovanile dell’Elledì MyGlass Carmagnola.

Ultimo appuntamento in agenda, il torneo internazionale di Aosta andato in scena nell’ultimo fine settimana. Torneo di Aosta che ci aveva visto partecipi e trionfatori, lo scorso anno, con i Primi Calci.

Per l’edizione 2019, i gialloneri hanno deciso di partecipare con quattro formazioni: Primi Calci, Pulcini, Esordienti ed Allievi.

Ed è stato un trionfo, avendo vinto nelle categorie Primi Calci ed Esordienti! Si sono comportate benissimo, anche, le categorie dei Pulcini di mister Pasero (terzi ndr) e degli Allievi di Mister Caccese che hanno perso la finale (con una formazione molto rimaneggiata ndr) contro il Saint-Christophe.

“Aldilà dei risultati, quello che ha fatto piacere è stata l’unità di intenti, di atleti genitori, staff, tutti quanti Uniti, a tifare per i propri figli, e per i compagni delle altre categorie. Un sentito ringraziamento a tutti voi che ci permettete di provare queste emozioni. Arrivederci a settembre per poter affrontare nuove sfide” è il pensiero di Davide Ricardi, direttore generale del Settore Giovanile carmagnolese.

c.s.