Miss Universe Italy trionfa a Fossano: incoronata la 23enne Asia Cangianiello (FOTO e VIDEO)

0
3634

Miss Universe Italy ha fatto tappa a Fossano con un nuovo appuntamento. Lunedì 17 giugno, ore 21, al Cinema Teatro I Portici, la sfilata delle concorrenti di Miss Universo Italia per la Regione Piemonte con gli abiti e i costumi più belli proposti dai migliori negozi del centro storico hanno dato vita ad una kermesse di altissimo livello.
Madrina e copresentatrice dell’evento la bellissima Asia Scalerandi, una delle finaliste del concorso, sul palco insieme alla splendida Elisa Muriale, esclusivista del marchio per la Regione Piemonte, alla quale il patron italiano del concorso, Marco Ciriaci ha dato le redini delle tappe piemontesi .
Le concorrenti di questa quinta selezione di Fossano, provenienti da tutto il Piemonte, hanno indossato gli splendidi gioielli di Tallone orafi e le preziose montature di occhiali di ottica Maestrelli. Durante la sfilata di moda hanno sfilato con gli abiti casual di Genis donna, gli abiti eleganti di BlaBla e le proposte moda di GetStore donna. Il défilé in bikini, ha proposto la moda mare del nuovo negozio di viale Regina Elena di Wilma intimo.
Valorizzando le aziende ed i negozi del territorio, Elisa Muriale ha presentato uno spettacolo di moda unico nel suo genere con splendide modelle, dove l’immagine legata alla bellezza ha trionfato.

La serata si è conclusa con le premiazioni che hanno visto come terza classificata con il numero 7, Eleonora Fissore, premiata dalle madrine fossanesi Elena Tallone e Valentina Maestrelli.
2 classificata con il numero 11, Federica Riso, premiata da Paolo Germiniasi e dal presidente Ascom Giancarlo Fruttero.

1 classificata con il numero 10, Asia Cangianiello, 23enne proveniente da Nichelino, premiata dal sindaco di Fossano Dario Tallone e dal vice presidente della CRF . Incoronata vincitrice della 5 tappa, Asia Cangianiello accede quindi alla finale regionale del concorso.

Le immagini dell’evento negli scatti di Alice Ferrero Image per Ideawebtv.it

Elisa Muriale organizzatrice e conduttrice di Miss Universe Piemonte nel video di Ideawebtv.it

Asia Cangianiello incoronata a Fossano, alla 5^ tappa di Miss Universe Piemonte nel video di Ideawebtv.it