Calcio Femminile – Giovanile Centallo si lancia nel mondo ‘rosa’! Musiello Saluzzo, rilanci?

0
977

Potrebbero esserci novità importanti nel palcoscenico di calcio femminile della provincia di Cuneo.

Una nuova società, infatti, potrebbe entrare in questo mondo che si sta sviluppando anche grazie alle gesta della Nazionale maggiore a Francia 2019: si tratta del Giovanile Centallo che, secondo indiscrezioni, potrebbe aprire al settore ‘rosa’.

Sarebbe un ingresso importante per il movimento vista la caratura della società centallese, capace di far crescere giovani talenti nel vivaio ed arrivando in Eccellenza dopo una gavetta lunga anni.

Il mercato, infatti, sembrerebbe già in fermento ed alcuni talenti della provincia sarebbero già stuzzicati da quest’opportunità.

Tutto tace, invece, sul fronte Musiello Saluzzo che dopo il penultimo posto nel campionato di Eccellenza dovrà capire se rilanciare o meno dopo gli anni di gloria vissuti nei campionati regionali. A parte l’organizzazione del torneo “Tacco 13” in programma nel mese di Luglio, infatti, nulla trapela dalla società di patron Delgrosso.

Un eventuale ingresso in campo del Giovanile Centallo, oltre alla crescita esponenziale del Fossano e la presenza della Saviglianese, potrebbero rendere complicata la costruzione di una squadra capace di competere ad alti livelli.