Basket CSI: il Caraglio vince il campionato Juniores e saluta dopo 22 anni Hugo De Peralta

0
644

Il Basket Caraglio ha chiuso l’annata sportiva affermandosi nella finale del campionato Juniores Csi (ragazzi classe 2001-2002) contro la PGS Vittoria Alba. I ragazzi, sapientemente preparati dall’allenatore Francesco Donadio, si sono imposti con il punteggio di 67-61.

La rosa era composta da: Antonio Giordano, Davide Nasi, Davide Mattalia, Mattia Bruno, l’allenatore Francesco Donadio (in piedi), Filippo Gertosio, Denis Stajca, Gioele Brignone, Lorenzo Dutto, Simone Falco, Marco Tavella (seduti).

L’ultimo atto “ufficiale” della stagione sarà il pranzo societario presso la palestra di Caraglio il prossimo 16 giugno, chiosa di un anno impegnativo per l’associazione sponsorizzata da Caraglio Gomme, fatta di campionati, tornei e tanti allenamenti.

La festa di fine stagione coinciderà con il saluto ai tesserati del presidente e fondatore del Caraglio Basket, Hugo Porcel de Peralta, che dopo 22 anni di grande passione per il basket, passa il testimone alla “Granda College” di Cuneo.

“Saluto e ringrazio con affetto – commenta De Peralta – tutti i ragazzi, i genitori e gli allenatori che hanno fatto parte del Caraglio Basket in tutti questi anni. Un grazie anche al Comune di Caraglio, alla Banca di Caraglio e agli sponsor che hanno collaborato con la nostra società in questi 22 anni di attività”.