Alba: il 28 giugno si premiano 868 Anziani del Gruppo Ferrero

0
759

Venerdì 28 giugno 2019 si svolgerà la 47ma edizione della cerimonia di premiazione degli Anziani Ferrero. Un appuntamento tradizionale, un’occasione per celebrare un sistema di valori profondi in cui la famiglia Ferrero crede e in cui tutto il Gruppo si riconosce.

Un appuntamento molto sentito, simbolo di un legame forte e positivo tra la famiglia Ferrero e i propri dipendenti. Una relazione costruita grazie ai principi Ferrero legati al lavoro e alla persona, sui quali si è creato e si rafforza lo spirito d’azienda, che col passare degli anni si arricchisce di elementi nuovi come l’apertura internazionale del Gruppo: uno sguardo aperto e cosmopolita che non dimentica le proprie radici.

Venerdì 28 giugno, saliranno sul palco della Fondazione per essere premiati 868 Anziani del Gruppo Ferrero. 375 le persone premiate per i 25 anni di attività, 243 per i 30 anni, 200 per i 35 anni e 50 per i 40 anni.

Al termine della premiazione, saranno conferite le borse di studio che la Fondazione Ferrero assegna ai figli dei dipendenti e degli Anziani pensionati.

c.s.