Scontro fra auto e moto nella notte a Torino: due feriti

0
468

Nella notte appena trascorsa, tra domenica 16 e lunedì 17 giugno, a Torino, alle ore 0.40 circa, si è verificato un incidente con fuga di uno dei protagonisti. Un motociclo Ducati Multistrada condotto da un uomo di 62 anni con a bordo in qualità di trasportata una donna di 53 anni, percorreva la carreggiata centrale di corso Francia verso l’esterno città. Giunto in corrispondenza del civico 175f è stato superato alla sinistra da un’auto di colore scuro.

Nell’effettuare la manovra, l’auto impegnava il senso di marcia opposto, superando la linea di mezzeria, e, nel rientrare nella sua corsia, urtava la fiancata sinistra del motociclo, facendolo rovinare al suolo. I due sul motociclo, trasporti uno al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria e l’altra al C.T.O, sono codici “gialli”.

La Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, intervenuta sul posto, dispone di importanti elementi per risalire al veicolo che si è allontanato dopo aver provocato l’incidente. Eventuali testimoni sono invitati a contattare gli Agenti al numero 01101126510.

c.s.