Coppa Rivista Idea: ad Alba trionfo del Torino FC e Sport Insieme (FOTO e VIDEO)

0
471

Grande successo nel weekend appena concluso per la quinta edizione della Coppa Rivista Idea, che ha attirato sul prato dello stadio San Cassiano di Alba oltre 350 giovani calciatori nati tra il 2008 e il 2011. Il Torneo organizzato dal Settore Giovanile Alba, da Sport Insieme e GS San Cassiano con il supporto della nostra Rivista, ha visto sfidarsi 33 squadre in 2 giorni, società del territorio con chicca la partecipazione dell’FC Torino che ha dato ulteriore prestigio alla manifestazione.

Se nella giornata di sabato a farla da padrone erano state le squadre granata, nelle partite di questa mattina che vedevano coinvolti i Pulcini 2008 e Primi Calci 2010 non sono mancate le sorprese. Tra i 2008 la vittoria è andata agli albesi dello Sport Insieme, davanti al Canelli SDS e al Bra. Seguono San Cassiano Blu, San Cassiano Giallo, Spartak San Damiano e Area Calcio.

Nella categoria Primi Calci affermazione del Torino davanti a Area Calcio e Virtus Canelli. Seguono San Cassiano, Sport Insieme, Spartak San Damiano, Accademia Calcio e Sport Roero.

Premio Fair Play per Pietro Destefanis dell’Area Calcio e per il portiere del Canelli Gioele Bertazzoli.

Le immagini della seconda giornata di gare nella Gallery di Ideawebtv.it

Le parole di Bruno Galfrè, responsabile Settore di Base San Cassiano, nel Video di Ideawebtv.it

Il neo consigliere comunale albese Daniele Sobrero nel Video di Ideawebtv.it