Volley: “L’unione fa la forza” al Summer Academy dell’Lpm Bam Mondovì

Pallavolo e non solo allo Sporting di Mondovì per giovanissimi dai 6 ai 13 anni, con la partecipazione delle giocatrici della serie A2 Sofia Rebora e Simona Mandrile

0
391

Giochi, volley e amicizia: questo e molto altro ancora al Summer Volley Academy, organizzato dall’Lpm pallavolo Mondovì. Da lunedì scorso, fino a fine luglio, lo staff della società monregalese è impegnato nell’evento estivo più divertente di tutti! Allo Sporting di Mondovì, i giovanissimi (dai 6 ai 13 anni) partecipano ad attività ludiche e motorie, senza dimenticare di svolgere i compiti delle vacanze.
Oltre ad allenamenti di pallavolo, la giornata si sviluppa con giochi creati ad hoc, per concludersi con un rinfrescante tuffo in piscina.

Per rendere davvero unica l’esperienza al Summer Volley Academy, ogni settimana avrà un “tema conduttore”: una virtù sportiva. Fiabe, libri e teatro: tutto questo per creare un vero spirito sportivo e di squadra. I bambini metteranno poi “in scena” le storie e realizzeranno un lavoretto manuale, che custodirà le emozioni della settimana trascorsa insieme.

“L’unione fa la forza” è stato lo slogan del primo turno e, grazie alla partecipazione delle giocatrici della Serie A2 Sofia Rebora e Simona Mandrile, i giovanissimi hanno potuto comprendere meglio il messaggio di lavorare in gruppo, per un obiettivo comune: nello sport, così nella vita di ogni giorno.

INFO E ISCRIZIONI
Per info e iscrizioni è sufficiente contattare Laura Robaldo (339 6470361 o [email protected]). Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, sono previste formule diverse: tutto il giorno (dalle 8 alle 19), oppure mezza giornata (8-13 oppure 14.30-19). E’ inoltre possibile partecipare anche per un singolo giorno. Riduzioni per chi si iscriverà per tre settimane e per fratelli/sorelle. Da quest’anno è inoltre previsto, previa richiesta, il pre-ingresso dalle ore 7.30.