Grande Fiera d’Estate 2019: l’agenda degli eventi gratuiti per giovedì 13 giugno

0
671

Lezioni di superjump, musica dagli anni ’80 ad oggi, trofeo di functional training, corso di formazione per giornalisti: questi i temi degli appuntamenti gratuiti alla Grande Fiera d’Estate per oggi, giovedì 13 giugno, a Savigliano.

Giornalisti a confronto sul tema della comunicazione degli eventi commerciali
Dalle ore 17 alle 20 presso la sala conferenze della Grande Fiera d’Estate di Savigliano avrà luogo il corso di formazione promosso dall’Ordine dei Giornalisti del Piemonte in collaborazione con lo studio associato Autorivari sul tema “Comunicazione degli eventi commerciali tra informazione gratuita, pubblicità e publiredazionali a pagamento”. Il corso vuole proporre in confronto tra giornalisti, cronisti e redattori, giornalisti di uffici stampa, concessionari di pubblicità e uffici marketing sui diversi ruoli nell’organizzazione di un evento.

Interverranno Chiara Priante (consigliere Ordine dei Giornalisti del Piemonte), Fabrizio Pepino (giornalista dello studio associato Autorivari), Andrea Giaccardi (direttore responsabile de “Il Corriere di Savigliano” e corrispondente de “La Stampa”), Valerio Maccagno (direttore responsabile de “Il Saviglianese”), Martino Grindatto (ex presidente dell’Ente manifestazioni di Savigliano) e Cristina Panero (responsabile marketing di Al.Fiere Eventi Srl).

Lezioni di “superjump” a cura della palestra Vitality Wellness di Savigliano
Dalle ore 19 alle 20,30 nell’area spettacoli della Grande Fiera d’Estate di Savigliano lezioni di Superjump a cura della Palestra Vitality Wellness di Savigliano. I partecipanti verranno coinvolti nell’esclusivo allenamento fitness sul trampolino elastico.

Balli e animazione con tutte le hit dagli anni Ottanta ad oggi con Amos DJ
Alle ore 21 presso l’area spettacoli della Grande Fiera d’Estate di Savigliano appuntamento con Amos DJ, che proporrà una carrellata di tutte le hit dagli anni Ottanta ad oggi con balli e animazione.

Sfida tra atleti per aggiudicarsi il primo trofeo di functional training
Alle ore 21 nell’area spettacoli della Grande Fiera d’Estate di Savigliano si disputerà il primo trofeo della disciplina sportiva functional training. Una sfida tra atleti provenienti da varie palestre a confronto, con un vincitore finale su livello amatoriale e tecnico. I promoter sono Aniello Flauto della palestra Open Space di Savigliano e Bruno Manca della palestra Tribù in movimento di Tarantasca, con la partecipazione del gruppo Capoeira Mantena.

c.s.