Cuneoginnastica, che festa per il saggio di fine anno! Grande spettacolo al PalaUbiBanca

0
497

Al Pala Ubi Banca si è svolto domenica 9 l’appuntamento clou di tutta la stagione della ASD Cuneoginnastica. Gli spalti erano stracolmi di pubblico, un pubblico caloroso, vivace e appassionato che ha fatto sentire tutto il calore e la vicinanza alle piccole e grandi ginnaste.

Proprio le ginnaste sono state le vere protagoniste del pomeriggio; dalle più giovani di 3 anni alle veterane che coltivano con passione lo sport che portano nel cuore e che dopo anni e anni, anche maggiorenni perseverano praticando ciò che continuano ad amare.

Tante le autorità intervenute a premiare gli atleti meritevoli dell’appena concluso anno sportivo. Tantissime le ginnaste dei corsi agonistici e corsi di base che si sono alternate in pedana per le oltre 3 ore e mezza di spettacolo.

Nella prima parte tanti esercizi tecnici eseguiti dai corsi che si allenano 2 ore a settimana e frequentano i corsi di base, nella seconda parte esercizi legati al tema Cartoon Show intervallati dalle performance dei settori agonistici.

Grande commozione, divertimento, collaborazione, amicizia, entusiasmo. Questi sono solo alcuni dei sentimenti comuni delle persone presenti che condividono un unico e grande amore per la ginnastica.