Bra: inizia la posa del teleriscaldamento in Piazza Carlo Alberto

0
578

A partire da lunedì 17 giugno 2019 la ditta Bra Energia inizierà i lavori di posa della rete del teleriscaldamento in piazza Carlo Alberto, nel tratto tra via San Rocco e via Umberto (lato teatro Politeama Boglione).

I lavori, il cui termine è previsto per la prima settimana di luglio, salvo particolari condizioni meteorologiche o imprevisti, durante le prime due settimane interesseranno il tratto tra via Umberto e via San Rocco, mentre nell’ultima settimana verrà effettuato il collegamento con l’utenza da allacciare in via San Rocco.

Il tratto di strada oggetto dei lavori resterà chiusa al traffico veicolare; particolari esigenze di viabilità per i residenti potranno essere valutate con l’impresa esecutrice in riferimento anche all’andamento dei lavori. Per tutta la durata del cantiere, nella giornata del venerdì i banchi del mercato posti nel tratto oggetto di intervento saranno ricollocati, mentre non verranno spostati quelli posizionati sulla parte rialzata della piazza, in quanto non interessata da opere di scavo. I lavori saranno opportunamente segnalati dalla ditta esecutrice.

c.s.