Bocce volo e petanque: Auxilium Saluzzo protagonista ai campionati italiani di categoria

Medaglia d’argento per il sodalizio saluzzese con la coppia Bruno Picca e Davide Ramello

0
908
Auxilium Saluzzo protagonista ai campionati italiani di categoria che si sono disputati nello scoso week end del 8 e 9 giugno. Per la specialità del volo, a Pinerolo presso il Veloce Club Pinerolo, era in programma il campionato italiano  a coppie  categoria  C. Medaglia d’argento per il sodalizio saluzzese con la coppia Bruno Picca e Davide Ramello sconfitta in finale per 7 a 13 dalla formazione del Sommariva Perno scesa in campo con Romolo Artusio ed Angelo Demetrio.

Per la specialità petanque , il team saluzzese , a livello giovanile, a Caraglio presso la Bocciofila Caragliese, è riuscito a conquistare due medaglie di bronzo  Nella prova a coppie eliminati in semifinale Danilo Rinaudo e Davide Caporgno battuti per 11 a 13  dalla Caragliese con Christian Musso e Andrea Damiano. Nella categoria under 12 -15 nella prova individuale bronzo per Michele Vittone battuto in semifinale per 10 a 13 dal giocatore Andrea Schembri del GSP Ventimiglia .
Sempre per il settore giovanile dell’Auxilium Saluzzo , ma per la specialità volo da segnalare la qualificazione del giocatore Denis Giordani ai campionati italiani under 18 del combinato.
Ufficio stampa Bocciofila Auxilium Saluzzo – fulvio riccio tel 338-3273472
cs