Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home like Articeram

Articeram

0
869

Prodotti all’avanguardia per il riscaldamento domestico riconosciuti
a livello internazionale per la loro grande qualità estetica e funzionale

Una storia, quella di Articeram, che dal 1995 delinea la passione e il duro lavoro volto all’espansione di un brand, oggi divenuto solida realtà nazionale e internazionale, con all’attivo una gamma di oltre 200 prodotti per la produzione di energia per il riscaldamento domestico, quali: stufe, cucine, caminetti, caldaie anche collegabili con i radiatori di casa. Sistemi, insomma, diventati veri impianti di riscaldamento, grazie a innovazioni delle quali beneficiano i consumatori attenti ai sensibili risparmi economici legati ai costi dell’energia.

Una storia di qualità e incessante innovazione attestata anche dalle più aggiornate certificazioni internazionali che pone le proposte Articeram sempre all’avanguardia nel settore. E non solo: una prestigiosa posizione sui mercati merito anche di un’area espositiva pari a 250 metri quadrati, laboratorio artigianale e area di stoccaggio materiali.

La produzione rigorosamente “made in Italy” si affida alla continua ricerca tecnica per il miglioramento e la creazione di nuove ed efficaci proposte, sottoponendosi a un programma di formazione costante per risolvere tutte le necessità dell’utente finale.

La cura, la fantasia, la precisione del design tipica della cultura artigianale italiana sposano la filosofia del risparmio e del rispetto ambientale. Massima è l’attenzione all’assistenza tecnica per garantire ai propri clienti rigorose tutele, e poter effettuare anche interventi rapidi e puntuali sui prodotti, a vantaggio di un servizio assolutamente prezioso ed affidabile.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial