Oltre 1.500 metri quadrati di esposizione dove viene rappresentata un’ampia
selezione delle migliori aziende del settore ristorazione, hôtellerie e catering

Il moderno ed elegante showroom “Atelier dell’Albergo” di Madonna dell’Olmo, frazione di Cuneo, è un punto di riferimento imprescindibile per chi cerca forniture dedicate al settore alberghiero e alla ristorazione. E adesso, entro poche settimane diventerà un elegante richiamo anche per Alba ed il suo terriorio, grazie alla bellissima esposizione su due piani in corso Canale 10, nella palazzina che precede l’ufficio postale ubicato nella stessa via.

Questa nuova vetrina di stile, rappresenta l’instancabile evoluzione del titolare Massimo Franco, che nel tempo ha saputo far crescere la realtà del suo Atelier dell’Albergo fino a renderlo leader di un segmento di mercato estremamente esigente: occorre essere in grado di proporre articoli non solo solidi ed efficienti, ma anche accattivanti nel design e competitivi sul fronte dei costi d’acquisto. Essere all’avanguardia, oltre che portatori di nuove idee e di stili che sappiano rendere, specie nel settore horeca, unico ed esclusivo un ambiente pensato e progettato per l’ospitalità, è una delle caratteristiche di Atelier dell’albergo.

Un mix di caratteristiche che guidano la selezione di Massimo Franco, orientando le sue scelte su quanto di meglio il panorama abbia da offrire. La garanzia di qualità sta nella selezione dei marchi
«Portiamo, dopo Cu­neo, anche ad Alba il prestigio della distribuzione in esclusiva del marchio “Sandalyeci”, un produttore globale nel settore dell’arredamento alberghiero. Questo brand è davvero unico, in quanto combina una produzione ad alta tecnologia con una sapiente lavorazione artigianale per creare sedie in legno e metallo resistenti, tavoli e qualsiasi tipo di mobile su misura senza compromettere, anzi esaltare il valore del design.

Una gamma di mille articoli di arredamento e opzioni di personalizzazione illimitate, in grado di garantire infinite soluzioni che hanno accontentato catene di ospitalità, hotel, ri­storanti, bar e caffetterie in tutto il mondo. Adesso siamo pronti per l’Italia avendo l’esclusiva del marchio, e in particolare ci concentreremo sul Piemonte e la Liguria con la certezza di presentare e consigliare i nostri clienti, che ci seguono da anni, con mobili e soluzioni d’arredo durevoli, di qualità e dalla forte duttilità e personalizzazione. Ma non solo… Sono davvero tanti i “brand” che danno lustro a un settore che forse più di ogni altro punta il suo successo su una corrispondente spinta al rinnovamento e alla ricerca della qualità superiore, che passa anche attraverso la cura consapevole di ogni dettaglio».

La forza del team: una visione chiara e condivisa
«Offrire il massimo livello di professionalità, soluzioni rapide e creative e un servizio tempestivo e reattivo, per garantire ai nostri clienti di raggiungere i loro obiettivi nell’armonizzare tutti gli elementi che determinano una positiva sensazione nel settore dell’accoglienza», ri­marcano i giovani esponenti del team Atelier dell’Albergo, «è il motivo del nostro lavoro quotidiano che tende con puntigliosità e professionalità a soddisfare anche i progetti più esigenti».

Efficienza e valore
La “mission” dell’azienda trova nello spazio espositivo dell’Atelier dell’Albergo un’espressione anche estetica e strutturale. Negli ampi e luminosi ambienti Franco e i suoi collaboratori hanno allestito uno showroom che valorizza ogni articolo sin dal primo sguardo, e invita a immergersi nella scoperta delle proposte più innovative in linea sia con i trend di mercato, sia con il variare del gusto e della sensibilità della clientela. Oltre alla varietà di scelta, gli hotel, ristoranti, bar e pizzerie che si rivolgono all’Atelier dell’Albergo possono contare anche su tempistiche di consegna estremamente rapide, in linea con la volontà di offrire alla propria attenta clientela un servizio che si contraddistingua per qualità ed efficienza.

Senza dubbio sarà un valido modo in più per creare valore, in un settore che in esso trova il suo maggior punto di forza.