Saggio di fine anno con “Be Street Hip Hop School” & “La Danza Ritmica di Elena Corsini” (FOTOGALLERY e VIDEO)

0
1588

Nella serata del sabato di questo weekend appena trascorso, una incredibile cornice di pubblico in un gremito Palasport Polisportiva di Bra, ha salutato l’esibizione di oltre 100 ballerini delle scuole BE STREET HIP HOP SCHOOL Alba/Bra e de LA DANZA RITMICA di Elena Corsini.
Bambini ed adulti dai 3 ai 40 anni si sono esibiti al ritmo di Hip Hop, Break Dance e Mix Style mentre le giovani ginnaste braidesi hanno incantato i presenti con la loro danza ritmica.
Un plauso è stato rivolto agli insegnanti che hanno seguito questi ballerini in erba nell’arco di tutto l’anno: Elena Corsini e Francesca Falco per la danza ritmica, mentre per l’ Hip Hop, Break Dance e Mix Style, i riconoscimenti vanno ai maestri Enrico Signa, Emanuela Cignetti e Giacomo Lingua .

“La caratteristica più bella delle nostre Associazioni e Scuole di Danza e semplicemente esprimersi senza un pensiero di competizione – affermano gli insegnanti – ma di Condivisione di Gruppo. Partecipiamo anche a Gare e Contest ma la fondamenta deve rimanere la condivisione di gruppo”

Tutte le esibizioni del saggio nel video di Ideawebtv.it

I ballerini dell’Associazione Be Street Hip Hop School Alba /Bra nella fotogallery di Alice Ferrero Image per Ideawebtv.it

 

Le ginnaste dell’Associazione La Danza Ritmica di Elena Corsini, nella fotogallery di Alice Ferrero Image per Ideawebtv.it