ELEZIONI 2019 – Bra: passaggio di testimone, Bruna Sibille consegna la fascia a Gianni Fogliato (VIDEO e FOTO)

Il sindaco degli ultimi 10 anni consecutivi ha passato il testimone al neo-eletto, proclamato vincitore nelle prime ore di lunedì 10 giugno, dopo la vittoria al ballottaggio su Annalisa Genta. Sibille: "Farò il consigliere comunale"

0
1855
La stretta di mano tra Bruna Sibille e Gianni Fogliato (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Con una semplicissima e toccante cerimonia, questa sera nella “Achille Carando” o meglio conosciuta come la sala del Consiglio comunale di Bra, Bruna Sibille ha consegnato la fascia tricolore a Gianni Fogliato.

Il sindaco degli ultimi 10 anni consecutivi ha passato il testimone al neo-eletto, proclamato vincitore nelle prime ore di lunedì 10 giugno, dopo la vittoria al ballottaggio su Annalisa Genta.

Sala consigliare gremita, dove i presenti hanno ascoltato i due brevi interventi di Sibille e Fogliato, per poi concludere la cerimonia con un lungo e partecipato applauso.

Con l’ufficialità del risultato elettorale e la composizione del Consiglio comunale, il nuovo primo cittadino nei prossimi giorni svelerà la squadra di Giunta, il vice-sindaco e il presidente del Consiglio comunale.