Calcio a 5: dopo 13 anni capitan Ferrara lascia la Rhibo Fossano

0
628

Dopo 13 anni si chiude una grande storia di amore sportivo. Per impegni personali Gianluca Ferrara lascia la Rhibo Fossano: capitano, diventato uomo simbolo del sodalizio fossanese, è stato fra i grandi protagonisti, in questi anni, della scalata del club di patron Rocca dalla Serie D alla B.

Ad annunciarlo, in queste ore, la Rhibo Fossano che ha contestualmente anticipato il ritiro della maglia numero 5. Con queste parole Ferrara si è congedato dalla società fossanese: “13…sono gli anni passati da quando sono arrivato in questa splendida famiglia, quanta strada abbiamo fatto: mai come ora vorrei il tempo potesse tornare indietro, invece eccomi qua, è arrivato il momento dei saluti. Non mi basterebbe un mese intero per poter scrivere i bei momenti passati insieme: questo sport mi ha fatto conoscere tante belle persone e soprattutto tanti amici, non potrò mai dimenticarlo. Grazie a tutti, rimarrò il primo tifoso della Rhibo Fossano“.

Intanto il club continua a lavorare per la costruzione della squadra 2019-20 di Serie B: confermato un altro big, Matteo Gerlotto, ed il prestito dall’Elledì Carmagnola di Davide Viale.