ELEZIONI 2019 – Bra: ultimi “botti” elettorali per Gianni Fogliato e Annalisa Genta

Fogliato (centrosinistra) domani sera alle ore 21,30 nella sede del comitato elettorale, in via San Rocco, chiuderà ufficialmente la sua campagna elettorale. Genta (centrodestra) domani alle 17 "riceverà" la visita di Alberto Cirio e, alle ore 20, chiuderà la sua campagna sull’ala di corso Cottolengo

0
819
Gianni Fogliato e Annalisa Genta (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Ultimissimi “botti” elettorali, in preparazione del ballottaggio di domenica 9 giugno a Bra (seggi aperti dalle ore 7 alle 23 ndr) che assegnerà l’ambita fascia tricolore, indossata per 10 anni consecutivi da Bruna Sibille.

Gianni Fogliato (centrosinistra) domani sera alle ore 21,30 nella sede del comitato elettorale, in via San Rocco, chiuderà ufficialmente la sua campagna elettorale con un evento in fase di definizione.

Annalisa Genta (centrodestra) domani alle 17 “riceverà” la visita di Alberto Cirio, neo-eletto presidente della Regione Piemonte. Appuntamento in via Cavour, dove Cirio ringrazierà i braidesi per il consenso ottenuto alle urne, per parlare del futuro di Bra e per sostenere, ancora, la candidata del centrodestra.
Sempre venerdì 7 giugno, ma alle ore 20, Genta chiuderà la sua campagna elettorale sull’ala di corso Cottolengo.

Gianni Fogliato e Annalisa Genta, inoltre, domattina saranno presenti al tradizionale mercato del venerdì (insieme alle liste delle rispettive coalizioni e agli attivisti ndr) per volantinaggio e incontro con la cittadinanza.