FAI Gruppo Giovani Saluzzo: aperitivo nel giardino segreto

Venerdì 14 giugno serata di arte e musica per la presentazione ufficiale del Gruppo promossa dalla Delegazione FAI Saluzzo. Concerto swing del Fabriana Flauret Quartet

0
659

Venerdì 14 giugno, alle ore 19, presso i Giardini dell’APM, con ingresso dal passo carraio di via Volta n. 35, si terrà l’evento di presentazione del nuovo Gruppo FAI Giovani Saluzzo.

Per la serata del debutto ufficiale, promosso dalla Delegazione Fai Saluzzo, arte e musica, cultura e note con un aperitivo gratuito in apertura e una visita speciale ai giardini. Dalle 21 sarà il concerto swing del Fabriana Flauret Quartet a riempire di ritmi coinvolgenti il magico  contesto dei giardini dell’ex convento dell’Annuziata, nel  basso centro storico saluzzese.

In cabina di regia il FAI Giovani Saluzzo, nato all’interno della Delegazione locale e che conta all’attivo già più di 10 volontari. “La nostra  filosofia è in linea con i valori chiave del FAI – sottolinea la capogruppo Ludovica Martina – e ha l’intento di avvicinare alla cultura, alla valorizzazione e tutela del patrimonio territoriale  i nostri giovani coetani, con attività nuove e differenti”.

Per i giovani che lo desiderano sarà possibile iscriversi al FAI in loco alla quota di benvenuto Fai Giovani di 15 euro dai 18 ai 35, con possibilità di rinnovo alla stessa quota.

La Delegazione FAI ed il gruppo FAI Giovani di Saluzzo ringraziano per il sostegno il Comune di Saluzzo, la Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo, il ristorante “Le Quattro Stagioni d’Italia”, il Consorzio di tutela vini D.O.C. Colline Saluzzesi ed ancora GSE Graniti Sant’Elena, Nicole Milano, Acqua Eva, il Birrificio della Granda, Carni Dock, Food Center Srl.

Per informazioni: [email protected] o i profili Facebook e Instagram @faigiovanisaluzzo

cs