Wi-Fi gratis negli ospedali di Fossano, Saluzzo e Savigliano

Ecco tutte le informazioni e le istruzioni per l'uso

0
1554

Wi-Fi gratis in ospedale a Fossano Saluzzo e Savigliano. Tutti i cittadini che, per qualsiasi motivo si recheranno nei tre presidi ospedalieri avranno la possibilità di collegarsi ad Internet senza costi, seguendo le istruzioni che si trovano sul Portale della CN1 (in Home page, nella sezione Cittadini) e che sono peraltro ben visibili in loco su cartelli posizionato all’interno degli ospedali.

“E’ un ulteriore servizio – spiega i direttore generale dell’Asl Salvatore Brugaletta– a un’utenza che ha esigenze sempre nuove e che desidera restare connessa con l’esterno, quando è possibile, anche durante un ricovero o un passaggio in ospedale ed è giusto che si possa offrire gratuitamente”. L’estensione del wifi free negli ospedali di Saluzzo (area degenze e oncologia) Savigliano (zona degenze e corpo G) Fossano (zona degenze) completa l’offerta che già era presente negli ospedali di Mondovì e Ceva.

Istruzioni per l’uso

Per registrarsi ed accedere al servizio Wi-Fi occorre seguire una certa procedura:
Attivare la rilevazione del wireless del proprio dispositivo (Telefono, SmartPhone, Tablet, PC)
Selezionare la rete del servizio pubblico dell’ASLCN1 denominata: WiFi_Pubblico_ASLCN1
Collegarsi ad Internet mediante il browser del proprio dispositivo
Nel caso si disponga già delle credenziali di accesso per la rete GUGLIELMO/FASTWEB WIFI PUBBLICO inserirle negli appositi box USERNAME e PASSWORD e selezionare il pulsante LOGIN.

Nel caso NON si disponga delle credenziali di accesso, selezionare il link REGISTRATI e seguire le istruzioni. La corretta registrazione verrà conclusa ricevendo un SMS contenti il proprio username e la propria password PERSONALE.
Al termine della sessione di navigazione, per disconnettersi, cliccare il tasto Logout sulla consolle di servizio oppure digitare http://secure.gugliemo.biz/logout nell’indirizzo del browser
Le credenziali rilasciate potranno essere utilizzate su tutte le reti GUGLIELMO/FASTWEB WIFI PUBBLICO.

Con l’accesso al servizio l’utente dichiara di aver attentamente letto ed espressamente accettato tutti i termini e le condizioni di utilizzo del servizio indicate nelle CONDIZIONI E NORME DI UTILIZZO DEI SERVIZI DI RETE WIFI (disponibile all’indirizzo http://www.aslcn1.it/cittadini/wifi-pubblico/).
Per supporto tecnico contattare il numero: +39 0522 1606612

c.s.