Sommarivese in Seconda Categoria! Mister Abrate: “Questa società merita palcoscenici importanti”

0
717

Grande soddisfazione in casa Sommarivese per la vittoria contro la Virtus Busca che ha consentito alla formazione nerazzurra di vincere i play off ed approdare in Seconda Categoria.

Una rimonta epica quella dei ragazzi di mister Abrate che, sotto di due reti all’intervallo, ha avuto la forza di reagire ribaltando il risultato con le realizzazioni di Romulo, Mellacca e Giovannelli che ha firmato il sorpasso a pochi minuti dalla fine.

Ovviamente entusiasta al termine dell’incontro coach Abrate che si è concesso così ai microfoni di Ideawebtv.it: “E’ stata una partita difficile, gestita in modo altalenante. Il primo tempo è stato completamente a favore dei buschesi che sono stati bravi ad approfittare dei nostri grossolani errori per punirci due volte. Nella ripresa, però, siamo riusciti ad accrescere il nostro ritmo guadagnando sin da subito campo. Le reti di Romulo e Mellacca hanno riportato in parità la partita ed il gol di Giovannelli, ragazzo della Juniores che a mio avvio avrà grande futuro, ci ha permesso di vincere la partita. Certamente il fatto di aver passato tre settimane a guardare le partite altrui non ci ha favorito così come giocare su un campo in sintetico al quale non siamo abituati. La reazione dei ragazzi, però, è stata eccezionale ed la voglia di portare a casa la vittoria non è mai mancata. Sono molto felice per la società Sommarivese che, vista la sua storia, merita palcoscenici ben più importanti, e per il pubblico che ci ha seguiti ed incoraggianti anche se si giocasse a Mondovì”.