“Nella vita non ci sono sfide impossibili”: Massimiliano Sechi ad Alba per la serata #NoExcuses (VIDEO)

0
1729

Nella vita non ci sono sfide impossibili”: è questo lo slogan con cui Massimiliano Sechi si presenta e aspetta tutti ad Alba per un evento per ritrovare la gioia di vivere, l’autostima, il talento, il suo valore.

Domenica 9 giugno un mega palco verrà allestito allo stadio San Cassiano di Alba e dalle ore 20:45 avrà inizio, tra musica e spettacoli, lo show motivazionale di Massimiliano Sechi.

Personaggio televisivo, Massimiliano non ha mani né avambracci ma solo una gamba, per via della focomelia che ha impedito il normale sviluppo degli arti. Molti si sarebbero rassegnati a dipendere interamente dagli altri, ma lui no: con tenacia e perseveranza ha imparato ad essere autosufficiente e prova ogni giorno a non farsi mancare nulla.

Sul palco albese ci racconterà la sua storia, ma soprattutto veicolerà il messaggio di come nulla sia impossibile, come imparare a ritrovare la gioia di vivere, l’autostima, il talento, il nostro valore. Uno show motivazionale di forte impatto che ci permetterà di portare a casa gli strumenti concreti che cambieranno la nostra vita.

Esiste un altro modo di vivere, lo dimostrerà Massimiliano Sechi in una serata #NOEXCUSES per capire che, nonostante le difficoltà, anche quelle apparentemente insormontabili, LA VITA E’ UN REGALO MERAVIGLIOSO E NON BISOGNA ARRENDERSI.

Durante l’evento non mancheranno momenti d’intrattenimento e ospiti, il Mago Sales del Museo della Magia Cherasco, UP Scuola di Circo ASD, ALBA CHEER Titans appena rientrati dai campionati del modo di Cheerleading ad Orlando, il gruppo Rejoicing Gospel Choir e poi per chi vorrà ancora divertirsi un dj set della discoteca mobile eXtremedisco Live.

Dalle 19:30 Saranno disponibili anche il truck di street food Catering La Colomba Còj e le birre di Birbas Alba.

#NOEXCUSES, un’esperienza unica, da condividere con amici, familiari, colleghi di lavoro: un bagaglio personale accresciuto attraverso il contatto diretto con la bellezza più pura.

L’evento è organizzato e promosso dalla casa di produzioni video Lavezzo Studios, che ha fortemente voluto invitare Massimiliano Sechi per offrire una serata emozionante e carica di energia positiva.

Per maggiori informazioni e acquisto biglietti online visita il sito www.noexcusesalba.com
Store per acquisto biglietti :
ALBA La Bookeria
ASTI FuoriLuogo Asti
NEIVE Farmacia Maffei Neive

Biglietto Intero: 25€
Biglietto ridotto: 18€ (disponibile per disabili al 50% e Under 18)