Gian Mario Mina nuovo sindaco di Niella Tanaro: “Partiamo con entusiasmo e voglia di fare”

0
770

Con il 52,53% dei voti, Gian Mario Mina è stato eletto sindaco di Niella Tanaro: il capofila della lista “Insieme facciamo volare Niella Tanaro” succede ad Angelo Benedetto, mentre fra i banchi dell’opposizione siederanno tre Consiglieri della lista “Crescita per Niella”, fra cui il candidato primo cittadino Giovanni Mauro Benedetto, fermatosi al 47,47%.

Il nuovo sindaco, con una lettera ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno dato fiducia al progetto della lista n.1, garantendo il massimo impegno per realizzare il programma elettorale.

Eccoci qua, su queste pagine, a dire a tutti il nostro grazie per aver dato la fiducia a questo gruppo formato da persone giovani che metteranno la loro vitalità accanto all’esperienza dei meno giovani per provare a costruire qualcosa per il nostro paese.
Con entusiasmo e tanta voglia di fare, cercheremo di realizzare le proposte esposte nel programma elettorale, partendo da quelle più semplici e continuando con quelle più ambiziose e sognate.

Vorremmo riuscire a non deludere nessuno e a fare dei vostri suggerimenti il nostro cammino. Lavoreremo per tutti , in serenità ed armonia, mettendo le nostre capacità a servizio di questo paese.
Un saluto cordiale a tutti gli abitanti di Niella e a quelli che vengono a trascorrervi il loro tempo libero.

Ancora grazie a tutti.
Il sindaco ed il gruppo della Lista n.1