Bra, Giusi Giambra puntualizza: “Ribadisco, il M5S non dà indicazioni di voto al ballottaggio”

"In totale accordo con gli attivisti del gruppo, ribadisco con fermezza che il Movimento braidese non si apparenta con nessuno e non dà indicazioni di voto in occasione del prossimo ballottaggio"

0
739
Giusi Giambra (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

​In riferimento alle dichiarazioni rilasciate da Attilio Marra, candidato consigliere comunale per il primo turno delle amministrative braidesi (tra le fila del Movimento 5 Stelle) interviene Giusi Giambra, candidata a sindaco per i pentastellati: “In totale accordo con gli attivisti del gruppo, ribadisco con fermezza che il Movimento 5 Stelle di Bra non si apparenta con nessuno e non dà indicazioni di voto in occasione del prossimo ballottaggio.

Chiunque, ex candidato o semplice attivista, rilasci dichiarazioni differenti lo fa unicamente a titolo personale. Assicuro che l’impegno degli attivisti non si fermerà, anche se non abbiamo ottenuto un seggio in Consiglio comunale. Il risultato è stato nettamente al di sotto delle nostre aspettative.

Nonostante ciò, continueremo a lavorare con serietà sui nostri temi, quali tutela la del territorio, la tutela dell’ambiente, trasporti, partecipazione. Come abbiamo sempre fatto. Ringrazio il mio gruppo che si è speso molto per sostenermi e chi ci ha votato“.