Martedì sera verranno rese note, durante la prima seduta del Consiglio Comunale dell’Amministrazione Fazio, le deleghe dei quattro assessori che costituiranno la Giunta. Oltre al Sindaco Ferruccio Fazio ne faranno parte: Massimo Sommariva, Roberto Sandini, Lara Sappa e Paola Carrara.
L’ordine del giorno del Consiglio di martedì 4 giugno (inizio ore 20.30) prevede in apertura l’insediamento del nuovo Consiglio Comunale, l’esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità degli eletti ed il giuramento del sindaco, quindi la nomina della Giunta e del Vice Sindaco. Nella parte finale le nomine della Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari e di quella elettorale ed in chiusura alcune comunicazioni da parte del neo-eletto Sindaco.
Incarico all’avvocato Enrichens
Il Sindaco Fazio, nei primi giorni della sua gestione, ha dato ufficialmente mandato scritto e formale all’avvocato Vincenzo Enrichens di approfondire la questione relativa ad un immobile di Garessio 2000 ed alla relativa lettera di richiesta danni.
c.s.