#Buscaguardalfuturo soddisfatta dei risultati elettorali: “Il cammino continua”

0
586

Un risultato estremamente soddisfacente che premia il lavoro svolto da tutti i candidati della lista Marco Gallo sindaco, dalla nostra associazione #Buscaguardalfuturo e quanto ‘seminato’ , realizzato, negli anni passati sempre da Marco Gallo ed il suo gruppo. Il 74% dei voti deve essere di sprone alle nostre iniziative e conferma che il progetto associativo è valido poiché nei cittadini buschesi c’è voglia di democrazia attiva e partecipata. Grazie quindi ai 4468 buschesi che hanno espresso il proprio consenso al sindaco Marco Gallo.”; questa è la dichiarazione di Flavio Peano, coordinatore dell’associazione #Buscaguardalfuturo.

Il lavoro della nostra associazione, però, non termina con le elezioni; infatti, prosegue nel suo cammino ed incedere secondo i fini e gli intendimenti di fondazione e sarà cura del direttivo di indire incontri che a partire dalla seconda metà di giugno proseguiranno nei mesi successivi per portare mettere in pratica la democrazia partecipata.

L’attività della nostra associazione sarà un laboratorio di idee, proposte, buone pratiche, approfondimenti, suggerimenti per un continuo e costante supporto al sindaco Marco Gallo ed il gruppo di maggioranza che governa la nostra Città“.

c.s.