Parata di campioni di petanque sabato 1 e domenica 2 giugno a Saluzzo

0
558
Due giorni di petanque sabato 1 e domenica 2 giugno a Saluzzo presso la Bocciofila Auxilium di Saluzzo .

Il sodalizio saluzzese del presidente Guido Ghietti , ospiterà sabato 1 giugno la Parata dei campioni mentre domenica 2 giugno in programma la competizione internazionale a terne “ Trofeo Coppa Città di Saluzzo “ . Sabato 1 giugno , in anticipo della competizione internazionale , si terrà pertanto la parata dei campioni giunta alla settima giornata: manifestazione che vede in campo i big della petanque seniores (maschile e femminile) e juniores  che si cimenteranno in sfide interessanti .
Domenica 2 giugno, si terrà la tradizionale manifestazione internazionale a terne (maschile e femminIle ) “ Trofeo Città di Saluzzo “ . La competizione avrà inizio alle ore 9,00 per gli uomini ed alle ore 10,00 per le donne . Le finali si giocheranno in serata .
Il trofeo del 2018 venne conquistato dalla Bovesana di Fabrizio Bottero, Luca Palmero, Andrea Chiapello e per le donne dalla Valle Maira di Barbara Beccaria, Alessia Bottero, Erika Massucco. La direzione di gara è affidata a Marco Palmero coadiuvato da Mario Occelli.
“ Un doppio appuntamento – spiega Guido Ghietti, presidente della Bocciofila Auxilium Saluzzo – che  vedrà la presenza di numerosi appassionati . “