ELEZIONI 2019 – Sommariva del Bosco: il commento del rieletto Matteo Pessione

"La legislatura precedente non è stata facile, con qualche amarezza. Però, sono state tutte ripagate. Riparto con un'energia nuova, con ottimismo. La forza della democrazia è questa"

0
1009
"Dalla parte dei cittadini", la lista civica del confermato sindaco Matteo Pessione

Matteo Pessione affronterà il suo secondo mandato con la fascia tricolore, a Sommariva del Bosco. Così hanno deciso gli elettori, domenica 26 maggio.

Per commentare la vittoria, abbiamo raggiunto telefonicamente Pessione: “Sono estremamente soddisfatto, questo risultato mi dà la spinta per continuare le opere in sospeso e per cercare di migliorare ciò che stiamo facendo. Abbiamo una squadra rinnovata, una lista civica vera, con idee eterogenee. La legislatura precedente non è stata facile, con qualche amarezza. Però, sono state tutte ripagate. Riparto con un’energia nuova, con ottimismo. La forza della democrazia è questa. La lista di Giorgio Rampone è valida e serviranno i loro quattro consiglieri, ci aiuteranno per il bene del paese. Agiremo sul commercio, dobbiamo fare di più in questa direzione, per rilanciare un settore nevralgico per la comunità sommarivese“.