Calcio a 5: doppia conferma per l’ASD Bra, in giallorosso Sanero e Badellino

0
516

Doppia conferma in casa ASD Bra Calcio a 5. Sanero Sergio è il primo giocatore confermato per la stagione 2019/2020. Sarà lui uno dei due portieri a disposizione di Bertello. Cresciuto calcisticamente nel Cld Carmagnola, ha vestito la maglia della Futsal Savigliano e per lui quella che verrà sarà la sesta stagione a Bra, con la qual maglia si è tolto la soddisfazione di debuttare in Serie B e nella scorso anno di essere stato uno degli artefici della migliore difesa del campionato.

La seconda conferma è rappresentata da Edoardo Badellino, classe ’92, alla sua quinta stagione con l’obiettivo di proseguire il suo strepitoso record di presenze: in quattro stagioni, sotto la guida di Bertello, ha saltato una sola gara ufficiale.
Ecco le sue dichiarazioni dopo la conferma: “Ormai è il mio quinto anno nel Bra e ne sono fiero ed orgoglioso. Quando sono entrato a far parte di questa squadra non pensavo mai più di fare un percorso del genere : dalla stentata salvezza alla finale play off persa all’ultimo secondo, fino ad arrivare a questa magnifica annata con il sogno promozione.Sono stati cinque anni pazzeschi ma ora è il momento di alzare l’asticella e confrontarsi con una realtà più tosta, i nostri occhi brillano ancora per le immagini del finale di stagione e le emozioni della promozione sono ancora fisse nei nostri cuori ma sono sicuro che tutta la squadra saprà trasformare tutto ciò in carica e determinazione per raggiungere al più presto una salvezza sicura in C1, ormai sappiamo che se ci crediamo e non molliamo mai nulla è impossibile… “