Juniores Regionale – Finali Nazionali: oggi il Fossano si gioca tutto in casa della Varesina

0
788

In campo oggi pomeriggio, mercoledì 29, per le gare di ritorno dei quarti di finale del Campionato Juniores Regionali, fase nazionale.

Le otto squadre a caccia del pass per le semifinali, daranno inizio ai propri confronti alle ore 15.30.

La Varesina è l’unica squadra ad aver ottenuto la vittoria nel match di andata, in esterna, con il risultato di 1-2 sul campo del Fossano.

Per tutte le altre contendenti, si riparte dal pareggio: Brixen-Giorgione 1-1, Renato Curi Angolana-Romulea 0-0 e S. Agnello-Camaro 1-1.

Le designazioni arbitrali

Varesina Sport – Fossano: Simone Trevisan di Mestre, Filippo Castagna e Nicola Santi di Verona c/o Campo Comunale di Venegono Superiore (VA)
Giorgione – Brixen: Lorenzo Vacca di Saronno, Filippo Tortolo di Basso Fruli e Davide Santarossa di Pordenone c/o Comunale di Via Rizzetti a Castelfranco Veneto (TV)
Romulea – Renato Curi Angolana: Lorenzo Maccarini di Arezzo, Alberto Rinaldi di Pisa e Maicol Cinotti di Livorno c/o Campo “Roma”di Via Farsalo 21 a Roma
Camaro 1969 – S. Agnello: Alessandro Recchia di Brindisi, Edoardo Salvatori di Tivoli e Massimiliano Starnini di Viterbo c/o Campo “Marullo-Bisconte” di Messina