Eccellenza Femminile – Saviglianese e Racco ’86 a valanga. Musiello Saluzzo ko in casa

0
726

Fine settimana ricco di reti per i gironi di Eccellenza Femminile con le squadre cuneesi sugli scudi con due ottime vittorie.

Nel Girone B prestazione sontuosa della Saviglianese che distrugge al “Morino” il fanalino di coda Olimpic 1971 con un netto ed inequivocabile 18-0. Le ragazzi di coach Grammaldo dilagano in un match tutto in discesa grazie al poker di Bianco, alla tripletta di Armitano ed alla doppietta di Tolupova unite ai centri singoli di Elia, Inaudi, Civalleri, Drago, Donadio, Caula, Casavecchia, Mondino e Goletto. Una mattanza che consente alle ‘Maghe’ di blindare matematicamente il terzo posto potendosi concentrare sui prossimi play off.

Ancora una sconfitta, invece, per la Musiello Saluzzo battuta per 1-3 dal Borghetto Borbera. Alle ragazze di mister Cani non basta la realizzazione di Arnaudo per raccogliere un risultato positivo. Le borberine guidate dall’esperto tecnico Bisio non lasciano scampo andando a segno con Lapina e Pozzato (doppietta). Le saluzzesi, vista la vittoria a tavolino dell’Alassio vengono risucchiate al terz’ultimo posto proprio in coabitazione con le liguri. Lo scontro diretto della prossima settimana stabilirà le gerarchie.

Nel Girone A vince e convince il Racco ’86 che sconfigge con un netto 6-2 il Crocetta. La squadra di mister Mollica vince 6-2 con le doppiette di Bertinetto e Rolfo ed ai centri di Albertengo e Camerlengo salendo a quota 19 punti in classifica.