Seconda Categoria – Via ai play off! Bisalta e Carrù partono dal secondo posto conquistato

0
655

Dopo la settimana di pausa al termine della regular season tornano in campo le squadre cuneesi di Seconda Categoria che daranno vita ai play off.

Nel Girone G parte con due risultati su tre a disposizione il Bisalta che attende tra le mura amiche il Val Maira. La formazione di casa ha messo a segno una grandiosa rimonta che l’ha portata a sfiorare anche la promozione diretta mentre gli ospiti hanno perso qualche occasione di troppo nel finale di stagione cogliendo solamente la quinta posizione. Nei due scontri avvenuti in campionato due le vittorie di Belmondo e compagni con sette reti messe a referto e zero subite.

Si preannuncia accesa la sfida tra San Benigno e Villafalletto, squadre classificatesi rispettivamente terza e quarta in campionato. Nelle due gare di campionato ad esultare sono sempre stati i ragazzi del San Benigno, capaci di vincere per 1-6 e 4-0 in due partite senza storia. I grigio rossi di mister Moise proveranno, dunque, ad invertire la rotta nella gara più importante della stagione.

Nel Girone H promette scintille la sfida tra Carrù e Cortemilia. Da una parte la costanza dei padroni di casa, autori di un percorso in crescita durante tutta l’annata, dall’altra il Cortemilia capace di grandi imprese e clamorosi scivoloni. All’andata furono i gialloverdi ad imporsi di misura mentre al ritorno i carruccesi vinsero 1-0: gara da tripla in schedina.

Una vittoria a testa in regular season anche tra Langa e Stella Maris che tra andata e ritorno si sono equamente spartite la posta in palio. A farla da padrone sempre il fattore casalingo che domani peserà in favore del Langa che avrà due risultati su a tre a disposizione per passare il turno.

Seconda Categoria – Il Programma dei play off

Bisalta – Valle Maira
San Benigno – Villafalletto
Carrù – Cortemilia
Langa – Stella Maris