Eccellenza Femminile – Saviglianese, il terzo posto a portata di mano

0
478

Penultima giornata di campionato per l’Eccellenza Femminile con le squadre cuneesi che si giocano le ultime cartucce della regular season.

Nel Girone B occasionissima per la Saviglianese per arrivare al terzo posto matematico. Le ragazze di mister Grammaldo, infatti, affronteranno al “Morino” il fanalino di coda Olimpic 1971 ed in caso di vittoria si renderebbero irraggiungibili dal Borghetto Borbera, attualmente a -2 dalle Maghe.

A pochi chilometri da Savigliano, e più precisamente al “Grangia Vecchia” di Saluzzo scenderà in campo proprio il Borghetto Borbera che sarà ospitato dal Musiello. La formazione di coach Cani proverà a chiudere bene una stagione complicata, iniziata con la rinuncia al campionato Interregionale e proseguita con l’ottavo posto attuale.

Nel Girone A saluterà i tifosi di casa il Racco ’86 che ha la chance di chiudere con una vittoria la serie di gare casalinghe affrontando il fanalino di coda Crocetta. Ponzio e compagne stanno vivendo un buon momento di forma ed i favori del pronostico sono tutti dalla loro parte.