LPM Bam Mondovì: Sofia Rebora vestirà ancora la maglia rossoblù. «Grinta per la prossima stagione»

Rebora sarà a Mondovì per premiare i piccoli atleti del Master di Mini vollet Valter Turco il 2 giugno

0
608

Ancora un’altra riconferma per la LPM Bam Mondovì, infatti, anche la centrale Sofia Rebora, farà ancora parte del team rossoblù per la prossima stagione. 

Dopo la riconferma ufficiale da parte della società abbiamo contattato telefonicamente Sofia nella sua Genova, per conoscere gli obiettivi per la prossima stagione e gli appuntamenti che la vedranno impegnata durante l’estate.

«Sono molto contenta di aver firmato per il terzo anno qui a Mondovì, per me è un grande onore essere stata riconfermata, perché ho un grande legame con la società e con la città. Dalla prossima stagione mi aspetto un campionato diverso, ci vogliamo rifare tutti dalla brutta stagione dello scorso anno, tenendo i piedi saldi a terra, avendo rispetto degli avversari, ma portando in campo tutta la nostra grinta e la nostra voglia di fare meglio.» – ha raccontato Sofia Rebora – «La società sta cercando di formare una squadra competitiva, le tante riconferme annunciate sono un segnale positivo; Sono felice che Coach Delmati sia stato confermato, perché con le sue competenze non possiamo che fare bene».

Quali sono, invece, gli appuntamenti per l’estate?

«Il 2 giugno sarò al “Master di Mini volley, Memorial Valter Turco” per la premiazione dei bambini e poi, per la prima volta, parteciperò al camp “Summer Volley Academy” che inizierà il 10 giugno. Sono contenta di essere stata scelta, spero che siano tanti i bambini che parteciperanno, passeremo insieme una bella estate, un’ottima occasione per conoscere e imparare a giocare a pallavolo, prima di riprendere a metà agosto gli allenamenti in vista del campionato».