Il Moretta riparte da Cellerino, Capello: “Con lui confermata gran parte della rosa”

Sul tecnico: "Per noi è un privilegio, mai avuto dubbi sulla sua permanenza"

0
1164

Subito attivi, quanto meno per sigillare la propria rosa ed iniziare a guardarsi attorno con ampio anticipo.

Il Moretta continua a lavorare preventivamente e, dopo aver ottenuto una prematura salvezza nel girone B di Eccellenza (prima di subire un leggero calo nel finale), ha già fatto sapere che sarà ancora Cellerino a guidare una prima squadra ampiamente confermata nei suoi effettivi, come annunciato ieri da Ideawebtv.it.

A tracciare le linee guida della strategia biancoverde è il Ds Daniele Capello, che ai nostri microfoni ci spiega in primis la scelta della conferma del tecnico ex Saluzzo: “Per la società è un privilegio proseguire con Ettore Cellerino, allenatore preparato e professionale. Non ci siamo mai posti il dubbio sulla sua conferma, era ed è la miglior soluzione per la nostra società”.

Sul mercato, invece, idee chiarissime: “Non vogliamo stravolgere nulla, partendo dalla conferma di gran parte degli effettivi in rosa nella stagione appena terminata. Insomma, l’ossatura del Moretta sarà la stessa. Posso già dare per certa la presenza nel 2019/20 di Modini, Ligotti, i fratelli Tortone, Sperandio, Sillah e Sobrero. In entrata? Nessun eccesso: faremo 4-5 innesti, giovani compresi”.

Equilibrio anche sugli obiettivi del prossimo anno: “Non si parli né di playoff né di salvezza. Il prossimo anno abbiamo un’unica esigenza: confermarci”.

Eccellenza B: Moretta, ufficiale la conferma di Ettore Cellerino