Contest fotografico “Obiettivo Calanchi di Clavesana 2019” – terza edizione

0
682
Torna “Obiettivo Calanchi di Clavesana”, il contest fotografico indetto dall’Associazione Culturale per la Valorizzazione dei Calanchi di Clavesana, nato per promuovere la conoscenza della bellezza di questo paesaggio naturale unico e in continuo movimento.
“In questa 3° edizione, oltre al tema delle foto naturalistiche e i colori delle stagioni sui Calanchi, – ci spiega Anna Bracco , presidente dell’Ass. Culturale per la valorizzazione dei Calanchi di Clavesana, – si è pensato di aggiungere il tema “ritratto”, che può essere di persone che vivono questo territorio come anche visitatori, turisti, incontrati sui Calanchi. Alessandra Botto, membro della nostra Associazione, ha curato tutti e tre i Contest fotografici “Obiettivo Calanchi di Clavesana” è molto soddisfatta perché anche quest’ anno è
riuscita a formare una giuria di esperti molto importante, infatti sarà una giuria capitanata da Giovanni Gastel fotografo di fama internazionale, Presidente associazione fotografi italiani professionisti, nonché membro permanente del Museo Polaroid di Chicago.
Tutto è pronto,  sarà possibile visionare online il regolamento e a partire dal 15 maggio si potranno inoltrare le foto all’indirizzo mail dedicato che si trova nel regolamento del concorso. Siamo certi che anche quest’anno riceveremo fotografie di grande bellezza come già è stato per le edizioni precedenti.”
Il regolamento del concorso si trova online all’indirizzo https://www.calanchidiclavesana.it/contestdifotografia2019/
Giovanni Gastel
Consacrato come uno dei più grandi fotografi Italiani, vanta un’incredibile carriera
fotografica che lo ha portato a collaborare con le più prestigiose riviste Italiane :
VOGUE Italia, ELLE, Mondo Uomo e Donna. Il suo stile colto, raffinato, poetico ed elegantemente ironico, caratterizza le sue opere esposte a livello internazionale.