Forza Italia ad Alba a sostegno delle candidature di Alberto Cirio, Mario Canova e Carlo Bo (VIDEO)

0
896

Ieri pomeriggio, presso la sede di Forza Italia ad Alba, il candidato a consigliere regionale nelle file di FI Mario Canova ha incontrato una numerosa rappresentanza della cittadinanza albese, per sostenere non solo la candidatura di Carlo Bo alla carica di primo cittadino albese, ma anche la propria candidatura a Palazzo Lascaris  in parallelo con quella di Alberto Cirio alla guida della Regione.

Una buona possibilità per conoscere il programma e i candidati della lista politica albese, e approfondire ulteriormente le idee del candidato Canova. “Noi dobbiamo essere uniti – ha esordito Mario Canova – e questa unione traspare dalla possibilità di avere due albesi, il sottoscritto e Alberto Cirio, a rappresentare la nostra città a Torino. Perchè in questo momento abbiamo una doppia possibilità: una politica di cambiare da centrosinistra a centrodestra, e quindi di avere gente nuova, di uno slancio diverso, una possibilità di un’economia diversa, un cambiamento che fa bene. Ma la grossa possibilità che abbiamo è quella di avere non più un Governatore del Piemonte cittadino, ma di avere un Governatore che arriva da una provincia, dalla nostra provincia, dalla nostra città. L’importanza non è tanto legata alle idee politiche, quanto alla possibilità di avere un governatore del Piemonte che arriva da Alba”.

La lista di Forza Italia che sostiene la candidatura di Carlo Bo a sindaco di Alba è composta, oltre che dalla capolista Elisa Boschiazzo, da Leonardo Prunotto, Mario Sandri, Patrizia Camia, Maurizio Pesce, Davide Zantonello, Rosa Carceo, Ragav Fazio, Umberto Meliga, Stefania Balocco, Nicola Vecchio, Anouar El Jouhari, Claudia Pullino, Alessandro Premoselli, Andrea Mattana Renon, Paola Bernocco, Loretta Albesano, Mario Canova e Enrico Delmondo.

Un momento dell’intervento di Mario Canova nel Video di Ideawebtv.it