Aperte le iscrizioni per il Summer Volley Academy della Lpm Mondovì

0
141

La Lpm pallavolo Mondovì è pronta ad accogliere bambine e bambini al “Summer Volley Academy” per 7 settimane ricche di divertimento, giochi e pallavolo, presso lo Sporting Club Mondovì (Via delle Oche, 2).

Dal 10 giugno, fino al 26 luglio, lo staff della società monregalese sarà infatti impegnato per rendere unica l’estate 2019!

Con il Summer Volley Academy, gli iscritti avranno modo di giocare a pallavolo e beach volley, rinfrescarsi in piscina e divertirsi, grazie all’animazione ed ai giochi creati appositamente per loro dalle instancabili istruttrici dell’Lpm pallavolo Mondovì, capitanate da Roberta “Rina” Rinaldi!

Oltre agli allenamenti quotidiani, si svolgeranno attività creative e ludiche, con la possibilità di svolgere anche i compiti, seguiti dalle animatrici.

E’ inoltre prevista la partecipazione di alcune atlete della Serie A2 Lpm Bam Mondovì.

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, sono previste formule diverse: tutto il giorno (dalle 8 alle 19), oppure mezza giornata (8-13 oppure 14.30-19). E’ inoltre possibile partecipare anche per un singolo giorno. Riduzioni per chi si iscriverà per tre settimane e per fratelli/sorelle. Da quest’anno è inoltre previsto, previa richiesta, il pre-ingresso dalle ore 7.30.

Chi prima si iscrive… più si divertirà! I posti al “Summer Volley Academy” sono limitati… affrettati a prenotare la tua settimana rossoblù!

Per info e iscrizioni è sufficiente contattare Laura Robaldo (339 6470361 o [email protected]).