Motori: Ivano Magnano vince nella classe Stock 1000 a Varano

Buoni risultati per i conduttori del Moto Club Drivers Cuneo: Massimiliano Palladino è 3° nella Race Attack 1000

0
599

Sull’Autodromo parmense “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari, tra le tante gare in programma, vi erano pure quelle della Stock 1000 e della Race Attack 1000, alle quali hanno preso parte i conduttori del Moto Club Drivers Cuneo Ivano Magnano e Massimiliano Palladino, alla guida delle Yamaha R1 della Tecnicamoto di Mariano Comense.

In una giornata contraddistinta da pioggia intermittente, che ha causato notevoli problemi, soprattutto nelle qualifiche, il cavourese Ivano Magnano si è imposto nella gara del campionato Dunlop Stock 1000, che lo vede a punteggio pieno dopo due gare disputate.

Massimiliano Palladino, di Bibiana, impegnato nella Race Attack 1000, ha concluso la giornata in terza posizione assoluta, dopo aver buttato via la vittoria in gara uno con una scivolata in cui è incappato nell’ultima curva dell’ultimo giro. Rialzatosi prontamente ha concluso in terza posizione. Purtroppo Palladino ha commesso lo stesso errore nell’ultima curva di gara due, nel tentativo di superare gli avversari, ma questa volta è rimasto in piedi, conquistando una quarta posizione che gli permette di salire sul terzo gradino del podio.

Dario Malabocchia