ELEZIONI 2019 – Boves: tre ex sindaci sostengono Gianni Martini e la lista “Vivere Boves”

Giorgio Biarese, Piergiorgio Peano, Luigi Pellegrino e, Riccardo Pellegrino con una lettera invitano i cittadini ad andare a votare

0
1324

C’è un tempo per ogni cosa. Amministrare la città è stato per noi un impegno grande e forte che abbiamo avuto l’opportunità di fare negli anni passati, un’occasione straordinaria e bella che ci ha fatto sentire in maniera speciale tutta la grandezza della nostra comunità e della nostra terra.

Prendersi cura per anni della realtà locale che ci circonda permette di maturare uno sguardo particolare sulle persone e sul territorio che abbiamo intorno: uno sguardo curioso, raramente severo, ma sempre attento alla vita della città. Non è più il tempo di occuparsi della cosa pubblica per noi, ma è sempre tempo di sincera attenzione e forte partecipazione al bene della comunità.

Con questo atteggiamento osserviamo la vita del paese, gioiamo con soddisfazione per le cose positive realizzate, soffriamo per le tensioni inutili, per le polemiche sterili. Di errori se ne fanno tanti (e quanti ne abbiamo fatti noi), ma si può riprendere la strada quando si ha la forza e l’umiltà per riconoscerli.

Abbiamo guardato con curiosità al lavoro del gruppo guidato da Gianni Martini che si propone alle prossime elezioni comunali: abbiamo parlato con i candidati e letto con attenzione proposte idee, ne apprezziamo i contenuti e soprattutto la forma serena con cui si guarda fiduciosi al futuro di una Boves bella e vivibile.

Riconosciamo nel progetto VIVERE BOVES quello spirito positivo di cui la città ha urgente  bisogno e che ha contraddistinto le amministrazioni comunali da noi guidate fino al 2009. Per tutti questi motivi invitiamo i cittadini a sostenerla.

Maggio 2019

Giorgio Biarese – Sindaco di Boves dal 1970 al 1981
Piergiorgio Peano – Sindaco di Boves dal 1981 al 1990
Luigi Pellegrino – Sindaco di Boves dal 1990 al 1999
Riccardo Pellegrino – Sindaco di Boves dal 1999 al 2009