Postamat e servizio farmaceutico quotidiano: aumentano i servizi a Priero

0
774

Premiato l’impegno dell’amministrazione comunale di Priero: aumentano infatti i servizi essenziali per i cittadini. Da giugno e luglio, rispettivamente partiranno il servizio giornaliero di apertura del dispensario farmaceutico e si procederà all’installazione del postamat nel locale ufficio postale.

Risultato di un potenziamento generale dei servizi e in previsione di aumento del flusso turistico derivante dal piano di riqualificazione e sviluppo del borgo antico del centro storico di Priero. Il recupero dell’area verde del Castello, l’innesto di centinaia di piante di rose, il subentro in proprietà da parte del comune di un edificio fortemente degradato al fine di mitigazione dei danni di una forte nevicata di circa 10 anni fa.

Lavoriamo per rendere Priero più bello. Sin dall’inizio del mandato mi ripetono che un borgo come Priero in Toscana sarebbe un vero gioiello. La mia risposta è sempre stata che la sfida è valorizzarlo qui, alle porte della Langa e a un passo dal mare, in un territorio magnifico e ancora da scoprire” racconta il sindaco Alessandro Ingaria.

c.s.