L’Asd Olmo “torna a scuola” in collaborazione con la Scuola Primaria di Madonna dell’Olmo

Dal 24 al 29 giugno l'ottava edizione dello stage calcistico con Marco Battaglia

0
656

Tra le numerose attività intraprese in questi anni dalla Scuola Calcio Elite dell’Olmo, l’ultima in ordine di tempo è forse quella più importante. Dalla prossima stagione sportiva il sodalizio grigiorosso inizierà un percorso di collaborazione con la Scuola Primaria di Madonna Olmo, in esclusiva per quello che riguarda il gioco del calcio.

Il primo passo ufficiale è stata la partecipazione all’Open Day sportivo organizzato dalla scuola lunedì 20 maggio degli istruttori olmensi, guidati da Roberto Viviani, responsabile del settore giovanile dell’Olmo e responsabile organizzativo del Centro Federale Territoriale della Figc a Carmagnola. In questo primo appuntamento sono state coinvolte due classi di prima elementare, con molti bambini e bambine alle prese per la prima volta con il calcio. L’Olmo desidera ringraziare la dirigenza della Scuola Primaria di Madonna dell’Olmo per la disponibilità.

Per il terzo anno consecutivo, e prima in provincia di Cuneo, l’Asd Olmo potrà fregiarsi del titolo di Scuola Calcio Elite federale, attestazione rilasciata dalla Figc ai sodalizi che rispettano particolari standard di qualità nella proposta sportiva.

Per lo stage calcistico in programma dal 24 al 29 giugno 2019 presso i campi di Madonna dell’Olmo sotto la supervisione dell’allenatore juventino Marco Battaglia, l’Olmo ha stretto un accordo di collaborazione con la Puma per la fornitura del nuovo kit d’allenamento con i colori della nazionale italiana, prima società in Italia a potersi fregiare delle nuove divise. Per informazione per la partecipazione allo stage: [email protected], jnaolmo.it, 329/4837246. Per chi volesse entrare a far parte della granda famiglia dell’Olmo (istruttori, dirigenti, preparatori atletici) è possibile invece contattare Roberto Viviani al 347/4488427.