Atletica: i Galliano e Chiara Sarale trionfano a Crava

0
796

Giovedì 16 si è svolta la 6^ edizione dei 5000m di Crava, gara podistica su strada a circuito. L’Atletica Roata Chiusani la fa da padrone: sue le prime quattro posizioni della classifica maschile.

Al termine dei 5 giri previsti, il primo a tagliare il traguardo è Mattia Galliano che copre la distanza in 15’22”. A quattro secondi da Mattia si piazza Luca Massimino, terzo in 15’40” Massimo Galliano. Quarta piazza per Davide Martina.

I colori del Roata Chiusani salgono anche sul primo gradino del podio femminile con Chiara Sarale che in 18’04” si impone su Chiara Sclavo (Dragonero) e Paola Pretto (Atl. Saluzzo)
Vittorie di categoria per Davide Martina (SM40) Guido Castellino (SM60) e Silvana Pecollo (SF50), Dominique Bolaboto è 3° SM.

Ben piazzati Sergio Cavallo, Ivo Viale, Federico Bianchi, Lorenzo Bianchi, Flavio Gancia, Filippo Gertosio e Arianna Bertola. Vittoria di Davide Galliano nella prova sui 2000m riservata ai Cadetti, secondo posto per Alessio Romano nei 1000m Ragazzi, bene Silvano Giordanengo e Gabriele Norbiato.

c.s.