Prima Categoria – Via a play off e play out: dentro o fuori?

0
863

Finita la regular season è tempo di play off e play out per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria.

Interessanti le sfide per gli spareggi promozione. Il Valle Varaita attende tra le mura amiche il San Sebastiano in quello che è lo scontro tra la seconda e la quinta forza del campionato. Bilancio stagionale a favore dei fossanesi che hanno ottenuto una vittoria ed un pareggio ma che, in quest’occasione, avrà solamente un risultato utile per passare il turno: la vittoria. Di Biase e compagni, dunque, avranno a disposizione al termine dei 120’ due risultati su tre per approdare al secondo turno.

Una vittoria a testa nella regular season, invece, tra Murazzo e Marene che se si giocheranno la seconda sfida play off. Fattore casalingo che ha caratterizzato gli incroci tra queste due squadre ed in quest’occasione potrebbe aiutare il Murazzo di bomber Ballario che avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno.

Nei play out si giocano la permanenza in categoria Canale 2000 e Monregale. Nella stagione regolamentare i due incroci hanno avuto come padrone i canalesi che si sono aggiudicate entrambe le gare. Al Monregale, dunque, servirà la proverbiale gara perfetta, con annessa vittoria, per restare in Prima Categoria.

Prima Categoria – Il Programma dei play off

Valle Varaita – San Sebastiano
Murazzo – Marene

Prima Categoria – Il Programma dei play out

Canale 2000 – Monregale