PLAYOUT SERIE C LIVE: Biancorossi sconfitti nella gara di andata, Lucchese-Cuneo 2-0

0
1317

Il Cuneo scende in campo allo stadio “Porta Elisa” per la gara di andata dei playout contro la Lucchese: match decisivo per la squadra di Scazzola per la permanenza in serie C. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI LUCCHESE-CUNEO SU IDEAWEBTV.IT.

LUCCHESE: Falcone, Martinelli, Lombardo, Sorrentino (82′ De Vito), Di Nardo (65′ Santovito), Favale, Gabbia, Strechie (30′ Bernardini), Bortolussi, Mauri, Zanini. All.: Langella (Favarin squalificato)

CUNEO: Cardelli, Tafa (46′ Spizzichino), Cristini, Said (56′ Arras), Defendi, Emmausso (56′ Jallow), Santacroce, Suljic, Ferrieri (46′ Caso), Paolini, Marin ( 74′ Celia). All.: Scazzola

ARBITRO: Paride De Angeli di Abbiategrasso

ASSISTENTI: Michele Pizzi di Termoli  e Alberto Zampese di Bassano del Grappa

QUARTO UFFICIALE: Valerio Maranesi di Ciampino

LUCCHESE-CUNEO  2-0

Reti: 3′ Sorrentino, 14′ Zanini

Ammoniti: Paolini, Defendi, Bernardini, Santacroce, Gabbia, Zanini

Espulsi: Bernardini

PRIMO TEMPO

1′- Inizia la gara!(18.00)

15′- Lucchese subito in vantaggio, segna Sorrentino di testa dopo appena tre minuti di gioco. Il Cuneo accusa il colpo e al 13′ Raddoppio dei padroni di casa: destro angolato di Zanini e gara sul 2-0. 16′ Emmausso sfiora il palo con un tiro da fuori.

30′- Al 20′ il Cuneo si fa avanti, conquistando una punizione,pressing alto della Lucchese. 25′ Ancora Lucchese: tiro di Strechie dalla distanza e palla che termina alta. Ammonito Paolini per un fallo ai danni di Favale.

45′- Ammonito anche il numero 9 del Cuneo Defendi. La Lucchese gestisce bene il vantaggio, concedendo poco al Cuneo. La partita si combatte a metà campo.37′ Bernardini tenta il tiro dalla distanza, ma Cardelli blocca il pallone. Due minuti di recupero

45’+2- Finisce il primo tempo: Lucchese-Cuneo 2-0

SECONDO TEMPO

46′- Riprende la gara con una doppia sostituzione per il Cuneo: dentro Caso e Spizzichino, fuori Tafa e Ferrieri.

60′- Prima ammonizione anche per la Lucchese: giallo a Bernardini per un fallo su Marin. 53′ Bortolussi dalla distanza, il pallone temina sul fondo. 55′ Paolini a incrociare, Falcone è reattivo e respinge la  sfera. 56′ Ancora un doppio cambio per il Cuneo: entrano Jallow e Arras ed escono Emmausso e Said. 60′ Doppio giallo per Bernardini che viene espulso, Lucchese in dieci uomini

75′- Cuneo ancora avanti: il neoentrato Arras  cerca il gol con un tiro ravvicinato, ma Falcone allontana. 65′ Lucchese costretta al cambio: esce claudicante Di Nardo, al suo posto entra il numero 13 Santovito. Il Cuneo si fa avanti cercando di sfruttare l’uomo in più. 74′ Ancora un cambio per i biancorossi: dentro Celia fuori Marin.

90′- Tensione in campo, l’arbitro è costretto ad ammonire Santacroce e Gabbia. 78′ Gran tiro da fuori di Paolini, Falcone si difende bene bloccando il pallone. Giallo per Zanini. Assedio del Cuneo: Jallow  serve un pallone all’altezza del dischetto, ma chiude Favale.

90’+4- Allo stadio “Porta Elisa” Lucchese-Cuneo termina  2-0.