Limone Piemonte: acquistati dal Comune nuovi banchi e sedie per la Scuola Primaria (FOTO)

0
831

Il Comune di Limone ha acquistato nuovi arredi destinati alla Scuola Primaria: venti banchi e venti sedie, che sono stati assegnati alle classi prima e quinta.

Per l’occasione ieri, venerdì 17 marzo 2019, il sindaco di Limone Angelo Fruttero e il vicesindaco Vanna Vellone sono stati accolti dalle insegnanti e dagli studenti della scuola per momento di ringraziamento. Gli studenti hanno cantato una canzone dal titolo “Grazie” e hanno dialogato con gli amministratori comunali su tematiche di educazione civica, attenzione all’ambiente e riduzione degli sprechi.

L’acquisto dei banchi e delle sedie è per il Comune un ulteriore tassello del graduale impegno volto a sostenere attivamente la scuola, che rappresenta un elemento centrale della vita un comune montano” – ha commentato il sindaco Fruttero.

Dobbiamo lasciare ai bambini un’eredità di educazione e di amore per il prossimo – ha aggiunto il vicesindaco Vellone –. In questo senso, un compito davvero impegnativo è quello degli insegnanti, che lavorano ogni giorno per plasmare le giovani menti e accompagnare la crescita degli adulti di domani”.