50 pullman dal Piemonte per la manifestazione della Lega a Milano

0
188
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

50 pullman da tutta la Regione in partenza per Milano, senza contare treni e auto.
Iscritti e simpatizzanti della Lega Piemonte hanno risposto presente, nonostante la pioggia, e non faranno mancare il loro sostegno, oggi pomeriggio a partire dalle ore 15, alla manifestazione di Piazza Duomo.

Ad attenderli ci sarà il Segretario Federale della Lega Matteo Salvini, Vice Presidente del Consiglio e Ministro dell’Interno, insieme a tutto il gruppo parlamentare del Carroccio, a partire dal capogruppo alla Camera Riccardo Molinari, segretario della Lega Piemonte.

Sul palco, per chiedere con forza un cambiamento radicale in Europa, ci saranno anche i principali leader del fronte Sovranista europeo, con almeno 11 delegazioni, il partito della speranza e dei popoli, contrapposto all’Europa dei burocrati e della finanza” commentano dalla Lega.

Su fronte Elezioni Regionali in Piemonte, ormai è ufficiale: Matteo Salvini terrà il comizio finale della campagna elettorale giovedì 23 maggio alle ore 21 a Novi Ligure.

Anche in questo caso, migliaia di militanti da tutta la Regione raggiungeranno il Comune di Novi, in provincia di Alessandria, con pullman e auto, in arrivo da tutte le province piemontesi.

c.s.