USD Sommariva Perno: Mister Barbera alla guida per la prossima stagione

Il nuovo tecnico arriva a Sommariva portando con sé entusiasmo, forti motivazioni e molta voglia di iniziare un nuovo percorso di crescita e di successi.

0
801

La società USD Sommariva PERNO comunica che la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2019-2020, sarà affidata a mister Daniele Barbera. Il nuovo tecnico arriva a Sommariva portando con sé entusiasmo, forti motivazioni e molta voglia di iniziare un nuovo percorso di crescita e di successi. Mister Barbera vanta un curriculum di tutto rispetto con una bagaglio di esperienze unico nel suo genere (principalmente da segnalare gli anni trascorsi come tecnico nei Settori giovanili di Juventus e Chelsea).

«Siamo già al lavoro con il nuovo tecnico per allestire staff e squadra per la prossima stagione; intendiamo procedere con la conferma del blocco dei giocatori in rosa ai quali si aggiungerà qualche nuovo innesto mirato e necessario per raggiungere i nostri obiettivi.
La società desidera inoltre ringraziare mister Flavio Boetti, del quale abbiamo potuto apprezzare, oltre ai positivi risultati ottenuti, l’integrità morale e professionale».
Il Presidente
Emiliano Mollo

cs